PROVA DI FONDI

Stampa
Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Bookmark and Share


POF (Proof of Funds)

La prova di fondi è un servizio adeguato al  Profilo Finanziario del cliente , per dimostrare  l’evidenza di Riserve di denaro o per guadagnare tempo nelle  transazioni. 

 

Un POF, noto anche come prova dei fondi, non è altro che un documento bancario che certifica i fondi del cliente.
Questo tipo di documento è valido per 5 giorni bancari.
Questo POF deve essere firmato da due funzionari della banca e da essi timbrato, con la conferma  che il denaro è buono, chiaro, pulito e di origine non criminale.

I dati qui pubblicati hanno valore indicativo a scopo informativo e chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità. In nessun caso possono essere considerati un'offerta o una sollecitazione all'acquisto di titoli o prodotti derivati. Sebbene le informazioni pubblicate provengano da fonti ritenute attendibili, non garantiamo che esse siano esatte e/o complete e comunque non debbono essere giudicate tali.


Richiesta contatto

Gentile Cliente , nel ringraziarLa per la fiducia che vorrà accordarci, Le chiediamo di compilare il modulo per consentirci di contattarLa. I nostri uffici provvederanno a ricontattarLa nelle prossime 24 ore.
Le chiediamo di compilare tutti i campi obbligatori. Qualora abbia delle esigenze particolari o delle domande da porre potrà utilizzare il campo “note” del modulo oppure potrà chiamare al Numero +39 0818111557 Grazie LA DIREZIONE
 
Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della normativa sulla privacy - art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (“GDPR”)
La compilazione e l'invio del presente modulo implica il consenso al trattamento dei dati ivi riportati ai sensi e per gli effetti Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (“GDPR”)
powered by fox contact