Stampa
Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 Bookmark and Share

 

OPERAZIONE DI FINANZA STRUTTURATA PER CREARE LIQUIDITA’ DA ALBERGHI 

È  possibile partecipare ad un’operazione di cash extraction dedicata ad immobili luxury adibiti ad alberghi in location primarie italiane ed europee, che saranno utilizzati come collaterali per ottenere Fondi. Verrà costituito e utilizzato come veicolo speciale (SPV) dell’operazione una Sicav Sif Lussemburghese che sarà costituita ad hoc e capitalizzata attraverso il conferimento delle quote delle società  immobiliari proprietarie di alberghi. 

Il Fondo potrà concedere ipoteca sugli alberghi in cambio di investimenti diretti nella Sicav SIF o su Note emesse da Primarie Banche garantite dagli immobili adibiti ad alberghi e dal cash flow derivante dal loro affitto alle società che li gestiscono (ABS). 

I proprietari degli alberghi in cambio del conferimento dei loro immobili in un comparto di un fondo segregato di cui avranno ciascuno il 100% delle quote riceveranno in cambio liquidità pari ad almeno LTV 50% del valore netto dell’immobile.

Gli immobili non dovranno essere gravati da vincoli o ipoteche per più del 10-15% del loro valore.

 

Richiesta contatto

Gentile Cliente , nel ringraziarLa per la fiducia che vorrà accordarci, Le chiediamo di compilare il modulo per consentirci di contattarLa. I nostri uffici provvederanno a ricontattarLa nelle prossime 24 ore.
Le chiediamo di compilare tutti i campi obbligatori. Qualora abbia delle esigenze particolari o delle domande da porre potrà utilizzare il campo “note” del modulo oppure potrà chiamare al Numero +39 0818111557 Grazie LA DIREZIONE
 
Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della normativa sulla privacy - art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (“GDPR”)
La compilazione e l'invio del presente modulo implica il consenso al trattamento dei dati ivi riportati ai sensi e per gli effetti Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (“GDPR”)
powered by fox contact