Stampa
Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

Ci occupiamo di cancellare il nominativo dei "Cattivi  pagatori" da tutte le Centrali Rischi Italiane, (CRIF SPA, CTC, EXPERIAN), qualora il Vostro nome sia stato iscritto per errore o per qualche disguido, mai aggiornato.

Seguiamo diligentemente la normativa del Codice Deontologico di buona condotta, entrato in vigore il 1° Gennaio 2005. Ci occupiamo altresì di effettuare una valutazione approfondita delle problematiche derivanti dalle segnalazioni nelle due Centrali Rischi gestite dalla Banca d'Italia.

Non agiremo mai direttamente sulla Centrale Rischi della Banca D'Italia, ma sull'Istituto Finanziario che ha dato origine alla segnalazione, sempre che ci siano le caratteristiche previste dalla normativa vigente. 

Contattateci anche se pensate che il Vostro è un caso impossibile, faremo una valutazione del problema. Ci occupiamo anche della cancellazione di protesti di assegni e/o cambiali.  

La cancellazione di un proteso su assegno  può avvenire se è passato un anno dall'elevazione del protesto e se si è in possesso del titolo originale  pagato, bisogna aver pagato anche tutte le  spese accessorie derivanti dal protesto.    L'operazione si articola in due fasi obbligatorie:

1.La riabilitazione

2.La cancellazione

Nel caso in cui avete subito un protesto cambiario e intendete pagarlo entro i dodici mesi dalla levata del protesto, è possibile effettuare immediatamente la cancellazione, senza effettuare la procedura  di riabilitazione, ma se viene pagato dopo i 12 mesi, bisogna necessariamente effettuare l'intera procedura di riabilitazione e di cancellazione.

1.Copia documento identità (fronte retro) in corso di validità

2.Copia del codice fiscale

3.Titolo quietanzato con relativo protesto allegato

4.Dichiarazione liberatoria del creditore

5.Atto notorio

In caso di assenza dei  titoli sarà comunque possibile procedere alla riabilitazione o alla cancellazione dei protesti.


 

Richiesta consulenza e assistenza legale

Compila questo modulo per richiedere informazioni o assistenza. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
 
 
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
powered by fox contact


  •  

    13.jpg - 51.91 KB

  •  

  •  

  • Consueling :