Stampa
Valutazione attuale:  / 4
ScarsoOttimo 

 

Capitale per il salvataggio dell’impresa 

Ogni azienda passa attraverso momenti buoni e cattivi, a prescindere dalla età e dall'esperienza dell'impresa. In alcuni momenti, soprattutto durante questi tempi di recessione economica e nei cicli di vita, le imprese grandi e piccole potrebbero necessitare di capitale temporaneo e di breve durata o di un finanziamento ponte.

Il capitale di emergenza o di investimento rapido non è necessario solo in tempi di difficoltà. 

Il capitale addizionale può anche essere necessario a causa della rapida o eccessiva espansione del business o per finanziare imprevisti, ordini di grandi dimensioni, eventi che sono positivi per la crescita.

In questi casi ci sono svariate opportunità per ricorrere al capitale debt/equity qualora ricorrano i presupposti. 

Possiamo assistervi nell'analisi del vostro fabbisogno di capitale, potrete contattarci in via riservata e concordare un primo appuntamento. 

Contattaci

Gentile Cliente , nel ringraziarLa per la fiducia che vorrà accordarci, Le chiediamo di compilare il modulo per consentirci di esaminare la Sua richiesta e per fornirLe una soluzione adeguata alle Sue esigenze. Il nostro ufficio istruttoria provvederà a ricontattarLa nelle prossime 24 ore.
Le chiediamo di compilare tutti i campi obbligatori. Qualora abbia delle esigenze particolari o delle domande da porre potrà utilizzare il campo “note” del modulo oppure potrà chiamare al Numero +390815020826 Grazie LA DIREZIONE
 
 
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
Documenti da inoltrare: copia certificato camerale, copia atto costitutivo e statuto, ultimi due bilanci ufficiali, situazione infrannuale,presentazione aziendale
La compilazione e l'invio del presente modulo implica il consenso al trattamento dei dati ivi riportati ai sensi e per gli effetti del D.Lgsl 196/2003 (legge sulla privacy)
powered by fox contact

  •  

    13.jpg - 51.91 KB

  •  

  •  

  • Consueling :